G I O I E L L E R I A  P A S S I
Une Maison pour Voux

Un nuovo modo di regalare

Il palazzo gentilizio costituisce una dimora antica, realizzata in diversi periodi a ridosso delle mura cittadine di epoca romana, (di cui rimane l’ampia porzione di una torre, in via Pescheria) un tempo appartenuta alla nobile Famiglia Marinelli de Marco.
Una dimora fatta di luce e di eleganza, posizionata accanto al prestigioso Teatro Flavio Vespasiano, trasformata attraverso la volontà di riscoprire e valorizzare i fasti del passato, nella casa in cui, la Famiglia Passi, intende comunicare un nuovo messaggio.
Un messaggio imprenditoriale positivo, di cambiamento, per offrire una realtà molto più flessibile, in continuità con una storia fatta dal desiderio di crescere , esercitando quella capacità di innovazione creativa e proponendo tale spazio come un media, un mezzo di informazione e comunicazione , che fornirà le “ novità “ ad ogni uscita.
Un media attivo, promotore di nuove proposte messe in scena continuamente durante l’anno, un media in grado di variare il proprio “ palinsesto “. Un “palinsesto” che diventa un calendario “teatrale” per cui di frequente sia possibile mettere in scena uno o due grandi temi.
Eventi diversi grandi e piccoli in cui a rotazione, tutti gli articoli, diventino protagonisti.
Un nuovo modo di interpretare l’ambiente di lavoro, un linguaggio nuovo per nuovi concetti.
Storia, creatività, competenza, orgoglio e passione, desiderio di mostrare il frutto del proprio gusto e dell’unicità nelle scelte dei propri articoli, ma anche capacità di non arretrare a dispetto dei tempi difficili.
Il 29 novembre, autorità, amici, collaboratori e clienti condivideranno in una giornata di festa, la determinazione di chi vuole continuare e guardare ad un futuro di costante impegno e dedizione, ma soprattutto di chi crede, comunque e sempre nel valore di incontrarsi, ritrovarsi, riconoscersi, perché gli oggetti brillano di luce propria, le persone quando si incontrano e dialogano brillano di luce riflessa.

La Maison 6214 003

e mail: giancarlopassi@inwind.it                                                                             tel.: 0746 205187